Affitto a Riscatto

Per chi desidera comprare casa e in questo momento non riesce a ottenere un mutuo, esiste una nuova possibilità.

L’esperienza nel campo immobiliare e la collaborazione con alcune imprese di costruzione che ci affiancano, ci hanno consentito di mettere a punto un programma innovativo per consentire l’acquisto di un immobile rimandando l’accensione di un mutuo bancario, permettendo all’acquirente di poter entrare in casa versando una rata/mensilità come fosse quella di un “affitto”.

Il contratto prevede il versamento di un acconto iniziale e un versamento mensile personalizzato ( solitamente pari alla rata del futuro mutuo ) per un periodo variabile. Le rate mensili, unitamente alla caparra versata, saranno totalmente decurtate dal costo dell’immobile.
Alla stipula dell’atto notarile l’acquirente salderà la parte restante con un mutuo bancario personalizzato alle proprie esigenze.

I vantaggi per il conduttore e futuro acquirente:

  • Prezzo d’acquisto bloccato;
  • Disponibilità immediata della nuova casa con possibilità di acquisto dopo un dato periodo e ad un prezzo prefissato;
  • Patrimonializzazione dei canoni di locazione che non vanno perduti;
  • Possibilità di vendere l’eventuale vecchia proprietà immobiliare con maggior tempo a disposizione e conseguente maggiore tranquillità, superando i problemi fiscali relativi alla doppia intestazione ( casa vecchia – casa nuova );
  • Possibilità di diminuire, al momento dell’acquisto, l’importo del mutuo rientrando così nei parametri di merito creditizio;
  • Risparmio immediato degli oneri finanziari del mutuo che verrà acceso solo al momento dell’esercizio di opzione di acquisto.

Ordina:  

Negozio Carate Brianza

Negozio Carate Brianza
Affitto a Riscatto, Vendita
€69.000,00 - Negozio

In zona centrale e in posizione esclusiva di forte passaggio, adiacente alla zona pedonale, negozio di mq. 37 dotato di 2 ampie vetrine e servizio. Spese condominiali minime. Esenzione certificazione…

Leggi tutto
37 Mq