Immobili brianza

20 anni di esperienza nella compravendita di immobili in brianza al tuo servizio

Eurostudio di Rag. Carlo Colella nasce nel febbraio 1993 per operare nell’ambito della consulenza della intermediazione immobiliare, senza limiti territoriali.
Non nascondo che la mia giovane età (nel 1993 avevo 22 anni) è stata croce e delizia all’inizio della mia attività..Si, perché quando sei giovane ti guardano un po’ con diffidenza. Non tutti, infatti, sono disposti a darti considerazione e fiducia. Mi sono reso conto di tutto questo e ho sempre lavorato con entusiasmo cercando di migliorare ogni giorno me stesso.

Oggi Eurostudio è una realtà consolidata tra le agenzie immobiliari in brianza.
Tutto mi ha aiutato a plasmare un carattere sempre più determinato nel perseguire quelli che reputo siano gli attuali punti di forza di Eurostudio e delle mie professionalità: correttezza, coerenza, determinazione, rispetto delle persone e massima attenzione a tutte le loro esigenze.

Nell’ampia scelta degli immobili in brianza dal 1999 ho dato anche ampio spazio alla promozione commerciale di cantieri in brianza, al frazionamento di immobili esistenti e/o aree anche non edificabili.
L’ufficio si occupa sempre più spesso della gestione in esclusiva della vendita e dell’assistenza di cantieri in brianza e non edificati anche da società cooperative della zona.
Negli ultimi anni l’ufficio si è ingrandito, si è trasformato in SRL. Sono stati assunti due collaboratori, Andrea e Ilaria.